Dragon's-Naruto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon's-Naruto

forum di naruto dove parlare di tutto cio che ci circonda ma sopratutto di anime e manga e cartoni americani
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 hinata hyuga

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pain Devil
Admin
Admin
Pain Devil


Messaggi : 95
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 30
Località : palagiano(in puglia)

hinata hyuga Empty
MessaggioTitolo: hinata hyuga   hinata hyuga Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 11:47 pm

« Io non voglio che tu mi consideri una fallita. »
Hinata Hyūga è la figlia maggiore ed erede del Clan Hyuga ed è nata il 27 dicembre. Hyuga significa "attraverso il Sole" (o "Portatore dell'eleganza") ed è il nome di una città nella Prefettura Miyazaki in Giappone. "Hinata", il suo nome di battesimo, è un gioco di parole: c'è un altro modo di leggere la parola che tradotta dal giapponese sarebbe "un posto soleggiato".

Insieme a Kiba Inuzuka e Shino Aburame, fa parte del team 8 guidato da Kurenai Yuhi. Come membro del Clan Hyuga, lei possiede il Byakugan, che le dà una vista quasi a 360°, e lo speciale stile di combattimento del Pugno Gentile, che le consente di danneggiare il sistema circolatorio del chakra e gli organi interni con solo un leggero colpo. Hinata, pur essendo l'erede ufficiale del clan Hyuga viene considerata dal padre come una fallita perché dimostra capacità inferiori a quelle della sorella Hanabi e nemmeno paragonabili a quelle del cugino Neji. Il padre l'ha affidata a Kurenai dichiarando: "Falle quello che vuoi. Lei non è di alcuna utilità per me".

Hinata è un personaggio molto popolare: in genere occupa sempre uno dei posti in Top Ten nei risultati dei sondaggi di Shonen Jump.

All'inizio, Hinata mancava di autostima e si arrendeva facilmente. Sebbene rimanesse ai campi di allenamento più a lungo di ogni altro e lavorasse duro per migliorare le sue abilità, si sarebbe comunque arresa davanti ad un reale combattimento. Nel tentativo di cambiare se stessa, Hinata si è iscritta agli Esami di Selezione dei Chunin, dove finalmente ha trovato il coraggio di non arrendersi mai. Trova ispirazione in Naruto, studente dell'accademia per il quale ha un'infatuazione, del quale ammira la determinazione e la fiducia in sé. La forte affezione di Hinata per Naruto sembra essere un fatto unico, dato che nessun'altra ragazza conosciuta dell'età di Naruto ha manifestato questo genere di sentimenti per lui.

Il passatempo preferito di Hinata è creare composizioni di fiori pressati. I suoi cibi preferiti sono il senzai (morbida pasta di fagioli) ed i dolci alla cannella, mentre non le piacciono le alghe ed il granchio. La sua parola preferita è "autostima".

Quando Naruto fa una breve presentazione all'inizio della selezione iniziale per l'esame dei Chunin dove introduce i suoi compagni di classe, descrive Hinata come "una ragazza timida, oscura, introversa che sposta sempre lo sguardo da un'altra parte quando la guardo". Lui si accorge gradualmente di quanto sia gentile Hinata: la ragazza consente a Naruto di copiare il suo test durante la prima prova e gli dona un unguento durante i preliminari per la terza prova. In entrambe le situazioni dimostra una gentilezza quasi fuori dal comune nel contesto ostile degli esami dei Chunin. Nonostante Naruto non sia al corrente dell'attrazione che Hinata ha per lui, la sua opinione per lei diventa sempre più compassionevole.

Il team 8, grazie alle grandi capacità di inseguimento e riconoscimento dei suoi membri, passa senza troppe difficoltà le prime due prove degli Esami di Selezione dei Chunin. Durante la seconda prova il gruppo incontra Gaara ed il suo team. Il team 8 è testimone dell'uccisione dei membri di un altro gruppo da parte di Gaara e rischia di essere coinvolto nel delirio omicida del ragazzo. Fortunatamente Temari interviene convincendo Gaara a fermarsi.

Hinata deve infatti confrontarsi con suo cugino Neji per tentare di superare le eliminatorie della terza prova. Questa sarà una terribile battaglia per lei, dato che Neji non solo usa il suo stesso stile di combattimento - nel quale il ragazzo è nettemaente migliore - ma prova un fortissimo rancore nei confronti dei componenti della casata principale. Lui coglie l'occasione di denigrarla, parlandole dell'impossibilità di cambiare il suo destino ed arrivando alla conclusione che i tratti personali e le abilità sono decisi sin dalla nascita, rendendo quindi inutile ogni tentativo di cambiare. La ferocia del tono con cui Neji parla ad Hinata la porta in uno stato di forte ansia fino al punto in cui Naruto, infuriato dall'atteggiamento di Neji, le grida di resistere agli attacchi del cugino. Incoraggiata da Naruto, Hinata si batte coraggiosamente ma perde e rischia quasi di morire sotto i colpi feroci del cugino. Dopo la sua squalifica dall'esame, Hinata incontra per caso Naruto al campo di addestramento, dove il ragazzo è stato promosso Genin. Qui, vincendo il suo imbarazzo, lo ringrazia per averla sostenuta durante le selezioni e gli confessa di ammirarlo molto perché, anche se non è perfetto, trova sempre la forza d'animo di rialzarsi. Naruto, prima di lasciarla per recarsi alla fase finale dell'esame di selezione Chunin, confessa ad Hinata di averla sempre trovata una persona strana, triste ed insicura. Però poi aggiunge che a lui sono sempre piaciute le persone così, lasciando Hinata letteralmente senza parole.

Hinata convince il resto della squadra 8 ad aiutare Naruto a trovare il suo compagno Sasuke Uchiha. Shino suggerisce di trovare il raro Bikochu, nonostante Tsunade consigli di non cercarlo, poiché è un animale rarissimo da trovare. Hinata però insiste e si mostra, inaspettatamente, decisa a raggiungere l'obbiettivo. Il team arriva nel bosco ed i componenti decidono di fermarsi a riposare, ma nel cuore della notte Naruto si alza perché deve andare in bagno. Il ragazzo sente il rumore di una cascata vicina e nota una ragazza bellissima che danza sull'acqua. Ammaliato alla vista di questa ragazza, si avvicina per chiederle chi sia ma scivola su una roccia e cade goffamente in acqua manifestando la sua presenza. Naruto chiede scusa ma la ragazza ormai è scappata. Benché sia abbastanza evidente che questa ragazza era Hinata, Naruto non riesce a stabilire questo collegamento e, eccitato, racconta l’accaduto il giorno successivo ai ragazzi, imbarazzando incredibilmente Hinata. Anche il clan di Kamizuru vuole impossessarsi del Bikochu e combatte la squadra 8 per impossessarsene. Quando i suoi compagni di squadra sembrano essere stati sconfitti, Hinata usa la sua protezione dei 64 colpi di mano per battere il ninja avversario. Shino spiega che la tecnica è un risultato di durissimi allenamenti ai quali Hinata si è sottoposta. Quando l'allievo di Gaara è bloccato da un gruppo chiamato Shiitenshounin, Hinata è parte della squadra di esplorazione e sostegno medico (con Neji, Shino e Sakura). Dopo il salvataggio dell'allievo di Gaara, Hinata è allenata da Neji. Quando Naruto sta camminando con Jiraya, nell’ultimo episodio della prima serie, Hinata si nasconde dietro un palo e guarda Naruto, promettendo che quando si sarebbero incontrati sarebbe divenuta più forte.

Nella seconda serie Hinata ha i capelli lunghi e lisci, mentre i vestiti sono colorati di un viola pastello. Anche se il suo aspetto è un po' cambiato, Hinata non ha modificato il suo carattere timido e non sono nemmeno cambiati i suoi sentimenti per Naruto. Hinata, come del resto anche gli altri compagni del gruppo 8, è diventata Chunin. Dopo una lunga assenza nel manga, ricompare dopo la morte di Orochimaru, dove assieme a Shino e Kiba, capitanati da Kakashi, andrà in missione per trovare Itachi Uchiha. Poco dopo verrà messa in squadra con Naruto e Yamato per cercare una traccia olfattiva che conduca ad uno degli Uchiha. Durante la ricerca il team scoprirà di essere inseguito da Kabuto, che mostra a Naruto di avere impiantato nel suo corpo i resti di Orochimaru per cercare di raggiungere e sorpassare il suo maestro, che, come notato anche da Hinata grazie al Byakugan, sta lentamente prendendo possesso del corpo ospite. Hinata, in seguito, parte con il suo team e quello di Kakashi per fermare Itachi Uchiha. Durante il tragitto,il team incontra Tobi,che inizia ad affrontare prima Naruto e Kiba,poi Hinata e Sakura,che non riescono però a sconfiggerlo.Tobi viene poi avvertito da Zetsu che Itachi è stato ucciso da Sasuke,dopodiché fugge insieme all'altro membro di Alba.

ecco un'immagine di hinata:
hinata hyuga Hinata-hyuga-small
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 31

hinata hyuga Empty
MessaggioTitolo: Re: hinata hyuga   hinata hyuga Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 12:08 am

continua cosi Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://dragonnaruto.forumattivo.com
 
hinata hyuga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» neji hyuga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon's-Naruto :: i personaggi-
Vai verso: