Dragon's-Naruto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon's-Naruto

forum di naruto dove parlare di tutto cio che ci circonda ma sopratutto di anime e manga e cartoni americani
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 meteo 2/06/08

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 31

meteo 2/06/08 Empty
MessaggioTitolo: meteo 2/06/08   meteo 2/06/08 Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 4:00 pm

lunedi 2 giugno:


meteo 2/06/08 Italy_p


Lunedì 2 Giugno: arrivano nubi da ovest con aumento dell'instabilità sulla penisola specie al nord ovest e al centro, Campania. Più sole su medio basso adriatico, Puglia , resto del sud e al mattino anche al nord est, con clima piacevole.

* Nord: al mattino nubi sui settori centro occidentali, specie su Piemonte, Liguria, localmente Lombardia, Emilia con rovesci sparsi e anche qualche temporale, più intensi su ovest torinese e ovest cuneese; ampio soleggiato al nord est ma con tendenza a qualche addensamento associato a rovesci deboli verso le ore centrali anche sui rilievi tra Veneto, Friuli e Alto Adige. Nel pomeriggio ancora rovesci e locali temporali su Piemonte, sparsi al nord est, nord Lombardia, Emilia e Romagna; meglio su resto di Lombardia e su Liguria con sostanziale assenza di fenomeni, salvo qualcuno debole su levante ligure, e anche con qualche schiarita. Temperature in lieve calo specie al nord ovest. Venti deboli o moderati da direzione variabile, mari poco mossi o mossi.

* Centro: nubi sui settori centro occidentali sin dal mattino con locali rovesci dapprima su coste e versanti occidentali di Lazio e Toscana, successivamente in estensione anche ai settori interni, Umbria verso le ore centrali; ampio soleggiamento sui versanti adriatici ma con tendenza anche qui ad aumento di nubi; nel pomeriggio molte nubi un po' ovunque con addensamenti frequenti associati a rovesci o anche a temporali, più intensi sui rilievi appenninici centrali tra Umbria, Marche, Toscana, Lazio e Abruzzo; meglio lungo le coste con qualche rovescio locale ma anche con diffuse schiarite. Temperature stazionarie o in lieve calo su Toscana, settori tirrenici. Venti in prevalenza settentrionali, deboli all'interno , moderati sui bacini con rinforzi da Nord su medio Tirreno. Mari mossi o molto mossi, anche agitato il medio Tirreno di fronte alle coste laziali, isole Ponziane.

* Sardegna: passaggio veloce al mattino di un impulso instabile su sassarese, rilievi centrali, nuorese, con rovesci sparsi in rapida evoluzione verso nord est e con temporanee schiarite a seguire; più soleggiato altrove. Verso le ore centrali tornano le nubi più intense, anche se irregolari, con rovesci e qualche temporale sparso soprattutto in prossimità dei rilievi. Temperature in lieve calo. Venti deboli all'interno, moderati settentrionali sui bacini, con rinforzi da Nord su medio Tirreno largo e da NO sui bacini occidentali e Canale di Sardegna. Mari mossi o molto mossi, anche localmente agitato al mattino il Tirreno a largo, ma con tendenza a diminuzione graduale del moto ondoso verso sera.

* Sud e Sicilia: al mattino molte nubi su centro est Sicilia, basso Tirreno in mare aperto, sud Calabria ovest Campania con qualche rovescio a carattere locale; nucleo temporalesco mattutino in mare aperto, tra Lampedusa e le coste ragusane, in spostamento verso i settori sud orientali di queste ultime. Più soleggiato sui settori adriatici e ionici ma con arrivo rapido di nubi medio alte con velature del sole. Nel pomeriggio e in serata maggiori addensamenti sui settori occidentali, tra Campania e Calabria con locali rovesci e qualche temporale; solo nubi alte altrove con parziale nuvolosità e locali addensamenti, mentre prevale un ampio soleggiamento su Sicilia . Temperature stazionarie o in lieve locale calo. Venti deboli o moderati in prevalenza settentrionali, da SE su Sicilia e Mare di Sicilia. Mari poco mossi o mossi, localmente molto mossi il Mare e Canale di Sicilia.
Torna in alto Andare in basso
https://dragonnaruto.forumattivo.com
Pain Devil
Admin
Admin
Pain Devil


Messaggi : 95
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 30
Località : palagiano(in puglia)

meteo 2/06/08 Empty
MessaggioTitolo: Re: meteo 2/06/08   meteo 2/06/08 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 10:52 am

azzo pure il meteo abbiamo...
Torna in alto Andare in basso
 
meteo 2/06/08
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» meteo 1/6/08

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon's-Naruto :: meteo-
Vai verso: