Dragon's-Naruto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon's-Naruto

forum di naruto dove parlare di tutto cio che ci circonda ma sopratutto di anime e manga e cartoni americani
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 kakashi hatake

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 31

kakashi hatake Empty
MessaggioTitolo: kakashi hatake   kakashi hatake Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 4:07 pm

Kakashi Hatake:

Kakashi è uno dei jonin più forti ed esperti del villaggio della foglia, possiede all'occhio sinistro lo sharingan,(non fa parte del clan Uchiha ma gli è stato trapiantato) la sua particolarità è quella di permettere di copiare e prevedere qualsiasi movimento e tecnica ninja dell’avversario, e di non farsi ingannare dalle arti illusorie. La prima volta che vediamo in azione lo sharingan è durante lo scontro contro Zakakashibuza. A lui viene affidato dal terzo Hokage in persona il gruppo di Naruto, Sasuke e Sakura. E' un ninja molto esperto ed è dotato di una velocità elevata. I suoi allenamenti sono particolarmente duri e severi, al puro scopo di fare diventare i tre più forti e dei grandi ninja esperti . Considera importante il lavoro di squadra, mentre disprezza l'individualismo. In seguito si dedicherà interamente all’addestramento di Sasuke, perchè possessore dello Sharingan e perché molto promettente. Kakashi, in passato, ha fatto parte anche della squadra assassina della foglia, per cui possiede diverse tecniche specifiche per gli inseguimenti. Il suo rivale diretto, in senso amichevole, è il maestro Gai, con il quale spesso lotta al solo scopo di scoprire chi è il migliore jonin del villaggio della foglia. All'inizio della serie Kakashi dice che il maestro Gai l'ha sconfitto cinquanta volte, contro le quarantanove volte che Kakashi ha vinto.
Kakashi è un maestro molto severo: era famoso per la percentuale di promozione dei suoi allievi,che prima dell'arrivo di Naruto, Sasuke e Sakura, era pari a zero,perché fino ad allora nessun allievo aveva capito il vero senso dell’essere ninja.
Segni particolari: è costantemente sempre in ritardo, in ogni occasione.
Kakashi è il jonin a cui viene affidato il gruppo di Naruto, Sasuke e Sakura. E' un ninja molto esperto e è dotato di una velocità elevata. I suoi allenamenti sono particolarmente severi. Attraverso questi, Kakashi vuole insegnare ai suoi allievi il ruolo di un ninja. Considera importante il lavoro di squadra, mentre disprezza l'individualismo.
Kakashi, in passato, ha militato anche nella squadra ssassina della foglia, per cui posside diverse tecniche specifiche per gli inseguimenti. Nei i villaggi stranieri è noto come "ninja copia", in quanto possiede l'abilità innata dello Sharingan, un occhio che permette di prevedere e riprodurre i movimenti e le tecniche dell'avversario.
Il suo rivale diretto è il maestro Gai, con cui spesso lotta con lo scopo di scoprire chi è il migliore jonin del villaggio della foglia. Kakashi, inoltre, è un maestro molto severo: è noto che la percentuale di promozione dei suoi allievi, prima dell'arrivo di Naruto, Sasuke e Sakura, sia pari a zero!

STORIA:
Kakashi Gaiden [modifica]

Proprio come suo padre, le cui abilità erano paragonabili a quelle dei tre Ninja Leggendari (Sannin), Kakashi era considerato un ninja geniale. Si diplomò all'Accademia Ninja a 5 anni, e divenne Chunin a 6. Pochi anni dopo, Sakumo Hatake (la Zanna bianca di Konoha), padre di Kakashi, cadde in disgrazia per aver abbandonato una missione pur di salvare i propri compagni e, dopo essere stato calunniato per quello che venne considarato un tradimento, si ammalò e si suicidò. Da quel momento, Kakashi iniziò a seguire rigidamente i precetti ninja, in particolare quella secondo cui il successo della missione viene prima della salvezza dei compagni di squadra ed il rispetto di tutte le regole.

A 13 anni Kakashi diventò Jonin, soprattutto perché la Terza Guerra Mondiale dei Ninja richiedeva un elevato numero di ninja. Come regalo di promozione, gli fu assegnato il comando del suo team in una missione di sabotaggio nel Paese delle Rocce con i compagni Obito Uchiha e Rin. Durante la missione Rin fu catturata dai ninja della roccia e Obito intendeva andare subito a salvarla, ma Kakashi gli rispose di concentrarsi sulla missione, per evitare di commettere lo stesso errore del padre. Nonostante l'opposizione di Kakashi, Obito andò comunque a salvare Rin, non prima di avergli detto che secondo lui la Zanna Bianca della Foglia era un grande eroe. Kakashi così decise di aiutarlo, ma nello scontro con i nemici perse l'occhio sinistro. Obito, per aiutarlo, riuscì ad attivare per la prima volta il suo Sharingan, ma poco dopo aver salvato Rin, l'Uchiha rimase sepolto per metà sotto una frana causata dai nemici per salvare il suo Jonin. Sapendo di essere in fin di vita, Obito decise di regalare a Kakashi, come regalo per la sua promozione a Jonin, il suo occhio con lo Sharingan, facendolo trapiantare da Rin. Kakashi entrò successivamente a far parte della squadra Anbu di Konoha, con cui lavorò per vari anni, guadagnandosi grande fama.

Dalla morte dell'amico, Kakashi cambiò, diventando più simile a Obito sotto alcuni aspetti, soprattutto considerando di più il lavoro di squadra. Per questo motivo l'esame a cui sottopone i suoi allievi è quello di riuscire a rubargli due campanelli; per dei Genin riuscirci è impossibile senza un buon lavoro di squadra infatti nessuno prima di Naruto, Sakura e Sasuke era mai riuscito a passare un esame avendo come maestro Kakashi. Kakashi tuttavia ha ereditato da Obito anche la tendenza ad essere sempre in ritardo, e la capacità di inventarsi sempre una nuova scusa per giustificarsi; in realtà i suoi ritardi sono dovuti al fatto che ogni giorno si reca alla tomba degli "eroi" del Villaggio, i ninja morti durante missioni o guerre, a trovare il suo amico.

IL TEAM 7:
Il Team 7, composto da Naruto, Sasuke e Sakura, è stato il primo a superare il test di ammissione di Kakashi. Lo scopo del test è prendere dal fianco del jonin due campanelli. Allo scadere del tempo i tre Genin non solo non hanno ancora recuperato i campanelli, ma Naruto è finito legato ad un palo. Kakashi spiega loro che la soluzione dell'esame è il lavoro di squadra; prima di allontanarsi, ordina a Sasuke e Sakura di non dare da mangiare a Naruto per nessun motivo, pena la squalifica. Sasuke però capisce che il compagno sarà del tutto inutile se non mangia, e per questo gli dà una parte della sua razione. È la soluzione del test: disobbedire agli ordini del maestro per aiutare il proprio compagno di squadra. I tre in questo modo vengono promossi, ed iniziano le missioni vere e proprie.

Grazie agli allenamenti del maestro, come arrampicarsi sugli alberi camminando in verticale, i tre aumentano notevolmente le loro abilità in breve tempo. Nel Paese delle Onde, il team affronta i due ninja della Nebbia Zabuza Momochi ed Haku.Nel primo scontro tra Kakashi e Zabuza, quest'ultimo si dimostra molto superiore all'intera squadra 7 riuscendo perfino a intrappolare Kakashi con la tecnica prigione acquatica (una prigione d'acqua da cui è impossibile scappare). Per il maestro il destino sembra ormai segnato, quando l'intervento a sorpresa dei neo-genin Sasuke e Naruto riescono a salvarlo miracolosamente. A questo punto Kakashi ha il tempo per usare il suo famigerato Sharingan e mettere K.O. Zabuza con la sua stessa tecnica: la Tecnica dell'Esplosione Acquatica; ma l'intervento del compagno di Zabuza, Haku, salva il ninja traditore. Nel secondo scontro quando Kakashi sta per uccidere Zabuza, Haku, di nuovo salva quest'ultimo, frapponendosi fra i due, e venendo colpito dal potente Mille Falchi (Chidori), sacrificando la sua vita per salvare il compagno. In seguito, nonostante tutto, il ninja traditore muore comunque, ucciso dai colpi degli scagnozzi di un imprenditore di nome Gatoo (per cui lavorava) nel tentativo di uccidere l'imprenditore stesso. Nonostante abbia le braccia fuori uso a causa del combattimento con Kakashi, Zabuza con un coltello in bocca toglie di mezzo gran parte degli scagnozzi fino ad arrivare al capo, Gatoo, per poi sgozzarlo ed esalare l'ultimo respiro.

Di ritorno dalla missione, Kakashi candida i tre Genin del suo team per l'Esame di Selezione dei Chunin. I tre superano le prime due prove, ma alla terza arrivano solo Naruto e Sasuke: Sakura viene eliminata nelle sfide preliminari dell'ultima prova. Tutti quanti comunque dimostrano di essere cresciuti moltissimo durante le missioni del Team 7.

Kakashi è il primo ad accorgersi delle enormi capacità latenti di Naruto, e si rende conto che potrebbe superare perfino lui stesso. Tuttavia si dedica principalmente a far crescere Sasuke, sigillando il Segno Maledetto di Orochimaru ed insegnandogli la Tecnica del Mille Falchi. Di Naruto invece inizia ad occuparsi Jiraiya, anche per proteggerlo dall'imminente attacco di Alba, che vuole impossessarsi della Volpe a Nove Code sigillata dentro il suo corpo.

CAPACITA NINJA:
Stando a quanto afferma Sakura, Kakashi è uno dei maggiori specialisti di tecniche del Villaggio della Foglia, e si dice sia il più forte di tutti i Jonin del Villaggio ( nella seconda serie il suo livello è S). Principalmente utilizza le arti magiche, che copia dagli avversari grazie allo Sharingan, tuttavia è abilissimo anche nelle arti marziali e nelle arti illusorie. Inoltre grazie allo Sharingan può utilizzare tecniche di ogni elemento quasi al pari di Kakuzu.

Kakashi sa utilizzare la Tecnica del Richiamo, evocando un branco di cani ninja a cui è molto affezionato. Pare che li abbia allenati personalmente. Grazie al loro olfatto, Kakashi è abilissimo negli inseguimenti, ma a volte li utilizza anche per attaccare, come ha fatto con Zabuza Momochi nel Paese delle Onde.

La sua tecnica più potente l'ha inventata di persona: il Mille Falchi (o in Giapponese "Chidori"), un accumulo di chakra trasformato in elettricità sul palmo della mano, che può uccidere con un colpo solo. Questa tecnica è chiamata anche "taglio del fulmine" (o in Giapponese "Raikiri"), perché si dice che una volta con essa Kakashi abbia tagliato un fulmine. Essendo una tecnica da eseguire a velocità elevatissima, se non si possiede lo Sharingan è quasi impossibile colpire il nemico.

Lo Sharingan è certamente molto utile in battaglia, dato che permette di copiare tutte le tecniche degli avversari, tranne le abilità innate, ma poiché Kakashi non fa parte del Clan Uchiha, il suo corpo non riesce a sostenerne a lungo il potere senza stancarsi. Inoltre il suo occhio è sempre attivo, e per non sforzarsi deve sempre coprirlo con il coprifronte quando non lo utilizza. In ogni caso, nonostante non sia un Uchiha, Kakashi utilizza lo Sharingan quasi al livello di Itachi Uchiha, anche se in uno scontro diretto non può resistergli. Nella seconda parte del manga, Kakashi riesce addirittura a sviluppare al massimo il suo sharingan portandolo al livello piu alto raggiungibile da un possessore "impuro" (non appartenente al clan Uchiha) dello Sharingan: il Chingekyou Sharingan. Esso ha una forma che ricorda vagamente quella del Mangekyou ma le abilità derivanti sono completamente diverse. Le tecniche utilizzabili con il Maqngekyou Sharingan riguardano il controllo spaziodimensionale della realtà: Kakashi riesce effettivamente a teletrasportare parti del corpo o oggetti in un altra dimensione, ma un numero di volte limitato. Usando il suo occhio, riesce a staccare un braccio a Deidara, e quando quest'ultimo sta per far esplodere un suo clone, lo teletrasporta addirittura in un'altra dimensione. Dopo aver usato questa tecnica per 3 volte, Kakashi non riesce più a muoversi per una settimana.
ecco un immagine di kakashi:
kakashi hatake Kakashi2wh0
Torna in alto Andare in basso
https://dragonnaruto.forumattivo.com
Pain Devil
Admin
Admin
Pain Devil


Messaggi : 95
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 30
Località : palagiano(in puglia)

kakashi hatake Empty
MessaggioTitolo: Re: kakashi hatake   kakashi hatake Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 10:54 pm

bello kakashi!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 31

kakashi hatake Empty
MessaggioTitolo: Re: kakashi hatake   kakashi hatake Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 11:09 pm

lo so è troppo fico in questa foto jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
https://dragonnaruto.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





kakashi hatake Empty
MessaggioTitolo: Re: kakashi hatake   kakashi hatake Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
kakashi hatake
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon's-Naruto :: i personaggi-
Vai verso: