Dragon's-Naruto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon's-Naruto

forum di naruto dove parlare di tutto cio che ci circonda ma sopratutto di anime e manga e cartoni americani
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 tutte le tecniche di naruto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 31

tutte le tecniche di naruto Empty
MessaggioTitolo: tutte le tecniche di naruto   tutte le tecniche di naruto Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 8:36 pm

ecco tutte le tecniche del mondo di naruto + descrizione


Bunshin no jutsu ( Tecnica della moltiplicazione del corpo )
Tipologia della Tecnica: Genjutsu
Caratteristiche Tecnica: utilizzata da quasi tutti i ninja, è una tecnica di bassissimo livello che se usata bene, può anche portare alla vittoria.

Byakugan: (Occhi bianchi)
Tipologia della Tecnica: Taijutsu / Abilità innata
Caratteristiche Tecnica: utilizzata esclusivamente dai componenti del clan Hyuga, permette di vedere e bloccare la fuoriuscita del chakra di un avversario, si ottiene una visuale a 360° (non proprio, dietro al proprio collo vi è uno spazio scoperto, dove per sicurezza viene rilasciato del chakra per bloccare gli attacchi indirizzati in quel punto).

Chakra Kyuushuu ( Assorbimento del chakra )
Tipologia Tecnica: Taijutsu
Caratteristiche della Tecnica: utilizzata esclusivamente da Akado Yoroi, questa tecnica permette all'avversario di prosciugare il proprio chakra, ma questo avviene solo con un contatto fisico.

Chidori ( Mille Falchi / Raikiri / Lighting Blade )
Tipologia Tecnica: Ninjutsu elemento Tuono
Caratteristiche della Tecnica: questa tecnica viene utilizzata all'inizio solo da Hatake Kakashi, che in seguito insegnerà al suo allievo Uchiha Sasuke.
Concentrando il chakra nella propria mano e mischiandolo con l'elemento del tuono, è possibile utilizzare questa tecnica, che per un maggiore effetto viene usata in combinazione dello sharingan e con un' alta velocità di spostamento del proprio corpo ( difatti questa tecnica è utilizzata direttamente per uccidere ), di modo che si possono prevedere i movimenti dell'avversario, se si muove o cerca di evitare la tecnica.
In italiano, viene denominata "Mille Falchi" perchè lo stridio del chakra ricorda uno stormo di falchi.

Doton Doryuuheki ( Barriera di fango )
Tipologia Tecnica: Ninjutsu elemento Terra
Caratteristiche della Tecnica: utilizzata dal Terzo Hokage, questa tecnica permette di bloccare molti attacchi grazie a del fango che una volta uscito dalla bocca viene a solidificarsi.

Doton Shinjuu Zanshu no Jutsu ( Decapitazione Terrestre )
Tipologia Tecnica: Ninjutsu elemento Terra
Caratteristiche della Tecnica: utilizzata da Hatake Kakashi, questa tecnica permette si afferrare l'avversari oe di sotterrarlo, facendo rimanere allo scoperto solo la sua testa.

Doton Tsuiga no Jutsu ( Artigli inseguitori sotterranei )
Tipologia Tecnica: Ninjutsu elemento Terra
Caratteristiche della Tecnica: utilizzata da Hatake Kakashi, invoca dei cani i quali uscendo dal terreno bloccano l'avversario, solitamente a questo attacco viene abbinato il Chidori per finire la battaglia.

Furou Fushi no Jutsu ( Tecnica dell'immortalità )
Tipologia Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: utilizzata esclusivamente da Orochimaru, questa tecnica permette di trasferire la propria anima in un corpo più giovane e quindi permette una vita infinita.

Fuiin Jutsu: Shiki Fuujin ( Tecnica imprigionamento del demone )
Tipologia Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: utilizzata dal Terzo e Quarto Hokage, questa tecnica invoca un demone che estra e taglia l'anima dal proprio corpo, togliendo istantaneamente la vita:
se non viene estratta tutta l'anima ma solo una parte (come le braccia) non sarà piu permesso l'uso delle braccia all'avversario.

Fuuma Shuriken (Shuriken d'ombra)
Tipologia Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: Utilizzata da Naruto e Sasuke, questa tecnica consiste nel lancio di uno shuriken gigante che nell'ombra riserve un secondo shuriken gigante pronto per attaccare l'avversario.

Fuuja Houin ( Negazione del sigillo Maledetto )
Tipologia Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: usata da Hatake Kakashi, permette di bloccare il sigillo maledetto di Orochimaru, se però il soggetto non ha un controllo delle emozioni elevato, la Negazione del sigillo Maledetto verrà annullata.

Fuuton Renkudan ( Potenziamento attacchi )
Tipologia Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: utilizzata dallo Shukaku, permette un potenziamento del chakra quando si usa la tecnica delle Bolle d'aria compressa.

Gatsuga (Zanna Perforante)
Tipologia Tecnica: Taijutsu
Caratteristiche Tecnica: utilizzata dal clan Inuzuka, permette al cane ed al padrone di formare un vortice travolgente per colpire l'avversario ad un'elevata velocità

Goguoufuuin (Sigillo di Cinque Parti)
Tipologia Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: utilizzata da Orochimaru su Naruto, questa tecnica priva dell'utilizza del chakra di Kyuubi e dello stesso controllo del chakra normale.

Goguoukaiin (Distruzione del Sigillo di Cinque Parti)
Tipologia Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: utilizzata da Jiraiya su Naruto, annulla l'effetto del Sigillo di Cinque Parti che bloccava i lcontrollo del chakra ed il chakra di Kyuubi.

Harem no Jutsu ( Tecnica dell' Harem )
Tipologia Tecnica: Genjutsu
Caratteristiche della Tecnica: utilizzata da Naruto grazie alla combinazione del Kagebunshin no jutsu e Sexy no jutsu, questa tecnica trasforma l'utilizzatore in tante donne attraenti che circondano e confondono l'avversario.

Hakke Kuushou (Palmo d'aria dirompente)
Tipologia Tecnica: Taijutsu
Caratteristiche della Tecnica: Utilizzata da Neji Hyuga, come il palmo d'aria, ma infinitamente più potente, questa tecnica viene effettuata a distanza, con il semplice rivolgere del pugno verso l'avversario, che viene scaraventato diversi metri avanti.
Questa tecnica è devastante, in quanto permette un combattimento a distanza con il movimento degli arti, e può distruggere intere montagne

Hakke Fuuin Shiki ( Gli Otto Sigilli Divinatori )
Tipologia Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: utilizzata da Yondime per imprigionare il demone Kyuubi in Naruto, utilizza una sequenza di otto sigilli che bloccano i movimenti del demone e lo imprigionano.

Hakke Rokujuu Yonshou ( Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure )
Tipologia Tecnica: Taijutsu / Abilità innata
Caratteristiche della Tecnica: utilizzata da Hyuga Neji e Hyuga Hisashi, colpisce in sequenza i pori del chakra e li chiude, cosi da non permettere una fuoriuscita del chakra.

Hakke Shou Kaiten ( Rotazione Suprema )
Tipologia Tecnica: Ninjutsu / Abilità innata
Caratteristiche della Tecnica: utilizzata da Hyuga Neji e Hyuga Hisashi, permette una fuoriuscita istantanea dle chakra dai propri pori in combinazione ad una rotazione del corpo, di modo da creare uno scudo potentissimo che ripara e scaraventa gli avversari ed i loro attacchi.

Henge no Jutsu ( Tecnica della Trasformazione )
Tipologia Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: utilizzata da quasi tutti i ninja, permette di assumere sembianze di oggetti, umane ed animali.

Hi Jutsu: Makyou Hyou Shou ( Tecnica Nascosta degli Specchi di Ghiaccio Demoniaci )
Tipologia Tecnica: Ninjutsu / Abilità innata
Caratteristiche della Tecnica: utilizzata da Haku, imprigiona l'avversario in un involucro di specchi che riflettono l'immagine di Haku, e quindi non si capisce da che parte arriva l'attacco, anche perchè è una tecnica che viene usata con una velocità altissima.

Hi Jutsu: Sensatsu Suishou (Tecnica Nascosta degli Aghi d'Acqua)
Tipologia Tecnica: Ninjutsu / Abilità innata
Caratteristiche della Tecnica: usata da Haku per colpire l'avversario con aghi di ghiaccio.

Hyoui no Jutsu ( Tecnica della Possessione )
Tipologia Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: tecnica che causa l'incarnazione di uno spirito nel corpo di un bambino ancora non nato, la mamma del bambino perderà la vita durante il processo.

Hyuga Style Taijutsu ( Stile corpo a corpo Hyuga )
Tipologia Tecnica: Taijutsu / Abilità innata
Caratteristiche della Tecnica: utilizzato dal clan Hyuga, questo tipo di combattimento si bassa sul danneggiamento interno del corpo dell'aversario tramite del chakra che fluisce dal palmo dell'utilizzatore.

Jouro Senban (Pioggia di Aghi)
Tipologia Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: consiste in una barriera di aghi che sono controllati dal chakra dell'utilizzatore ed hanno una potenza tale da perforare sino a 5mm di metallo.

Juin Jutsu (Hyuga, Abilità del Sigillo Maledetto)
Tipologia Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: Questa tecnica viene utilizzata dal capo della casata principale sui componenti della casa cadetta, e consiste in un sigillo che distrugge i nervi celebrali e quindi il segreto del Byakugan degli Hyuga alla loro morte, e non solo, il capo della casata principale può bloccare tramite un jutsu i collegamenti celebrali della persona che ha il sigillo, nel caso tenti di ribellarsi alla casata prinipale.

Juin Jutsu ( Abilità del Sigillo Maledetto)
Tipologia Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: Questo Jutsu consente ad Orochimaru, mordendo l'avversario, di infliggergli un marchio, detto anche sigillo maledetto: ci sono 9/10 possibilità che il soggetto sia abbastanza forte da sopravvivere, e nel caso sopravvivesse verrebbe infuso del potere di Orochimaru, diventando una molto piu forte.
Durante il periodo che segue il morso, la persona cade per terra senza coscenza, viene sottoposto ad uno stress psicologico immane.
Questo sigillo è stato applicato su Sasuke, Anko, Mizuki (filler dell'anime), ed i 4 Ninja del suono.

Juujuin Bunshin (Clone bestia umana)
Tipologia Tecnica: Ninjutsu (trasformazione da animale a clone dell'utilizzatore)
Caratteristiche della Tecnica: Inuzuka Kiba, Akamaru
Descrizione : questa tecnica permette ad Akamaru di prendere le sembianze umane di Kiba, confondendo e colpendo l'avversario.
Se Akamaru perde troppa energia prendendo colpi, torna alla sua forma originale.

Juuken (Palmo d'aria)
Tipologia Tecnica: Taijutsu
Caratteristiche della Tecnica: tecnica utilizzata esclousivamente dai componenti del clan Hyuga, non è un vero e proprio pugno, basta il semplice sfiorare delle dita per provocare danni agli organi interni dell'avversario, talvolta colpisce anche a distanze ravvicinate.

Kage Bunshin no Jutsu (Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo)
Tipologia Tecnica: Genjutsu
Caratteristiche della Tecnica: questa tecnica è proibita, crea una copie esatta dell'utilizzatore (non come il Kage bunshin che crea solo un'illusione, ma una copia in cui affluisce chakra vero) che è capace di attaccare e ferire l'avversario.

Kage Buyou (Danza della foglia d'ombra)
Tipologia Tecnica: Taijutsu
Caratteristiche della Tecnica: Una tecnica che lega l'utilizzatore all'ombra avversaria, lasciando il nemico vulnerabile agli attacchi potenti come il loto frontale.

Kagemane no Jutsu (Tecnica del controllo dell'ombra)
Tipologia Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: utilizzata da Shikamaru permette alla sua ombra di allungarsi e di bloccare i movimenti dell'avversario.
Veniva usata un tempo per temporeggiare col neico, ma ora è stata perfezionata per l'attacco diretto.

Kamaitachi no Jutsu (Tecnica del vento tagliente)
Tipo : Ninjutsu
Tipologia Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: tecnica che crea un forte vortice con il moviento del ventaglio, capace di provocare tagli all'avversario.

Kanashibari no Jutsu (Tecnica del Congelamento del Corpo)
Tipologia Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: Tecnica che fa perdere i movimenti all'avversario.

Katon Ryuuka no Jutsu (Elemento Fuoco, Tecnica del dragone di fuoco)
Tipologia Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: tecnica che fa uscire dalla bocca dell'utilizzatore una forte fiammata rapidissima e grande.
Spesso è utilizzata in combinazione con il triplice attacco del Mulino Sharingan del Clan Uchiha.

Katon: Karyuu Endan ( Elemento fuoco, fiamme del Drago di fuoco)
Tipologia Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: Jutsu che crea delle fiamme dalla bocca che si spingono verso l'avversario, sotto forma di fuoco.

Katon: Housenka no Jutsu (Elemento fuoco, Pioggia di fiamme)
Tipo : Ninjutsu
Tipologia Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: Un jutsu che invia una pioggia di fiamme motenti che si scaraventano contro l'avversario.

Katon: Goukakyuu no Jutsu (Elemento fuoco, palla di fuoco Suprema)
Tipologia Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: Tecnica che utilizza molto chakra, permette di creare una palla di fuoco enorme rivolta verso l'avversario.

Kawarimi no Jutsu (Tecnica della Sostituzione)
Tipologia Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: Un jutsu comune, usato per rimpiazzare rapidamente il corpo con un oggetto vicino. Crea confusione nell'avversario dando una chance per fuggire o ritornare con un colpo forte. Utilizzato per evitare attacchi e nascondersi da potenziali nemici.

Kaze no Yaiba (Spada di Vento)
Tipologia Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: grazie a questa tecnica, Baki crea una spada costituita di vento che è impossibile da bloccare.

Kikai Bunshin no Jutsu (Tecnica del clone di insetti)
Tipologia Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: Crea una copia esatta di chi la usa, fornendosi degli insetti che risiedono nel corpo.

Kikaichuu no Jutsu (Tecnica dell'Ospite di Insetti)
Tipologia Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: si offre il proprio corpo come nido per una colonia di insetti. Tali insetti si nutrono del chakra del corpo ospite ma in cambio lo proteggono da eventuali aggressori e ne eseguono gli ordini.

Kirigakure no Jutsu (Tecnica della Nebbia)
Tipologia della Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: Serve per far dileguare le proprie tracce, grazie ad una fitta nebbia che ricopre il paesaggio attorno.

Kokuangyo no Jutsu (Portatore di Oscurità)
Tipologia della Tecnica: Genjutsu
Caratteristiche della Tecnica: Crea una paesaggio nero attorno a se stessi.
Torna in alto Andare in basso
https://dragonnaruto.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 31

tutte le tecniche di naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le tecniche di naruto   tutte le tecniche di naruto Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 8:37 pm

Konoha Reppuu (Vento impetuoso della Foglia)
Tipologia della Tecnica: Tajutsu
Caratteristiche della Tecnica: calcio che mira alla parte alta del busto.

Konoha Senpuu (Vento della foglia)
Tipologia della Tecnica: Taijutsu
Caratteristiche della Tecnica: un potentissio calcio che mra a colpire la parte feriore dell gabe, scaraventando l'avversario

Konoha Dai Senpuu (Triplice vento della foglia)
Tipologia della Tecnica: Taijutsu
Caratteristiche della Tecnica: tecnica sviluppata da Gai e Lee, inizialmente è come il normale Vento della foglia, ma sferra tre attacchi in tre punti diversi, formando un triangolo.
E' la tecnica più potente fra Reppuu e Senpuu.

Kuchiyose no Jutsu (Tecnica del richiamo)
Tipologia della Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: lasciando una firma di sangue sulla pergamena dell'animale scelto, lo si potrà invocare quando ce ne sarà bisogno.

Kuchiyose - Edotensei (Richiamo della Resurrezione maledetta)
Tipologia della Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: Orochimaru può evocare persone morte ed utilizzarle come burattini.

Kuchiyose - Emkouou Enma (Richiamo del Re dei Demoni Scimmia)
Tipologia della Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: Il 4th Hokage grazie a questa tecnica evoca il Demone Scimmia Enma, il quale è molto abile nel taijutsu e può trasformarsi nella "Staffa del Tuono".

Kugutsu no Jutsu (Tecnica della Marionetta)
Tipo : Ninjutsu
Tipologia della Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: grazie a dei fili di chakra collegati dalle mani di Kankuro alle proprie marionette, esso può attaccare e combinare attacchi verso l'avversario, controllando la marionetta.

Mikazuki no Mai (Danza della Luna Crescente)
Tipo : Ninjutsu
Utilizzato da : Gekkou Hayate
Descrizione : una tecnica che si effettua con una katana, dopo essersi sdoppiati in 3, effettuando una danza per confondere l'avversario, ed infine colpendolo dall'alto.

Mizu Bunshin no Jutsu (Tecnica dei Cloni d'Acqua)
Tipologia della Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: tecnica che crea dei cloni d'acqua con il 10% della forza dell'originale, i quali sono capaci di attaccare l'avversario, ma se vengo colpiti scompaiono e non possono allontanarsi più di tanto dall'originale.


Mokudon HiJutsu Jukai Koudan (Elemento Legno: Tecnica Segreta della Costruzione del Mondo di Legno)
Tipologia della Tecnica: Ninjutsu / Abilità Innata
Caratteristiche della Tecnica: grazie a questa tecnica il primo Hokage ed in seguito Yamato, controllano le piante e le fanno salire dal terreno, creando un'imponente infrastruttura dove vi è intrappolato l'avversario.
Si narra che in passato il Primo Hokage fu il costruttore, grazie a questa tecnica, dello stesso villaggio di Konoha.

Mugen Sajin Daitoppa (Tipo Vento, Grande Colpo di Sabbia Perforante)
Tipologia della Tecnica: Ninjutsu / Abilità Innata
Caratteristiche della Tecnica: è utilizzata esclusivaente da gaara quando prende per metà le sembianze dello Shukaku.
Crea, facendole fuoriuscire dalla bocca, degli spuntoni di sabbia che colpiscono tutto ciò che si ha di fronte a se.

Nikudan Sensha (Tecnica dell'Espansione)
Tipologia della Tecnica: Taijutsu
Caratteristiche della Tecnica: Gonfia il proprio corpo facendolo diventare enorme, e si scaraventa contro l'avversario rotolando e devastando tutto attorno.

Ninpou: Kumoshi Bari (Arte Ninja, Tela del Ragno)
Tipologia della Tecnica: Ninjutsu / Abilità Innata
Caratteristiche della Tecnica: crea una tela di ragno immanesa che imprigiona i nemici senza lasciargli scampo.

Naruto Ninpocho: Shihou Hapou Shuriken no Maki (Arte Ninja "Naruto", Tutte le Direzioni, Assalto di Shuriken)
Tipologia della Tecnica: Taijutsu
Caratteristiche della Tecnica: tecnica sviluppada da Naruto nell'incontro con Gaara, crea 1000 moltiplicazioni del corpo, dopo di che tutte e mille scaraventano gli shuriken sull'avversario.
Questa è una tecnica devastante, ed è il primo capitolo.
Seguono il Capitolo 2 con i 1000 Pugni, ed il Capitolo 3 con i 2000 Calci.

Oboro Bunshin no Jutsu ( Tecnica dei Cloni di Nebbia )
Tipologia della Tecnica: Genjutsu
Caratteristiche della Tecnica: crea un clone che non può attaccare, serve solo a confondere l'avversario. e scompare dopo un colpo.

Oodama Rasengan ( Rasengan Potenziato )
Tipologia della Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: inizialmente si creano due cloni, facendo fuori uscire più chakra dalla mano e mischiandolo col chakra del demone volpe a 9 code, questa è una delle armi vincenti di Naruto: crea un vortice devastante in torno a sè, che non permette neanche di vedere cosa succede, dopo di che trascina l'avversario lontano, lasciando un enorme cratere per terra.

Omote Renge (Loto Frontale)
Tipologia della Tecnica: Taijutsu
Caratteristiche della Tecnica: un taijutsu potentissimo he utilizzano Gai e Lee: si lanciano contro l'avversario ad una velocità inaudita, lo scaraventano in aria, e dopo averlo preso alle spalle lo scaraventano on un moviento rotatorio a testa in giù, verso il basso.
Dopo questa tecnica, dat che coporta l'apertura della porta della Vita, non si sarà in grado di muoversi per un pò.

Rasengan
Tipologia di Tecnica: Ninjutsu
Caratteristiche della Tecnica: è stata sviluppata dal quarto Hokage, ed in seguito tramandata a Jraiya (Sannin) che la ha insegnata a Naruto durante un allenamento.
Questa tecnica consiste nell'accumulo del chakra nel punto centrale della mano, facendolo roteare in più direzioni a livelli sfasati.
Naruto ha personalizzato il rasengan utilizzando una copia della moltiplicazione del copro per avere una rotazione perfetta del chakra nella mano.

- Sabaku Kyuu (Bara di Sabbia)
Tipologia tecnica : Ninjutsu
Caratteristiche della tecnica: mediante questa tecnica è possibile immobilizzare del tutto l’avversario il quale viene interamente ricoperto dalla sabbia. La morte sopraggiunge per soffocamento.

- Sabaku SouSou (Cimitero di Sabbia)
Tipologia : Ninjutsu
Caratteristiche della tecnica: l’avversario viene intrappolato all’interno di un bozzolo di sabbia. Grazie al chakra di chi utilizza la tecnica, la sabbia schiaccia e stritola l’avversario.

- Senai Jashuu (Mano del Serpente d'Ombra)
Tipologia tecnica : Ninjutsu
Caratteristiche della tecnica: prevede l’evocazione di serpenti mediante i quali chi utilizza la tecnica può attaccare, difendersi o addirittura spostarsi aggrappandosi a rami,rocce o sporgenze di vario tipo.

Senei Jyashuu (Mani del Serpente Sublime)
Tipologia tecnica : Ninjutsu
Caratteristiche tecnica: si immobilizza l’avversario avvolgendo attorno al suo corpo dei serpenti precedentemente richiamati dall’interno delle maniche.

Shintenshin no Jutsu (Tecnica dello Scambio Mentale del Corpo)
Tipologia tecnica : Ninjutsu
Caratteristiche della tecnica: l’utilizzatore trasferisce la proprio energia spirituale nel corpo dell’avversario e in tal modo riesce a controllarlo. Tuttavia tale procedimento è piuttosto lento e l’avversario deve rimanere immobile. In più ogni danno inflitto a chi subisce gli effetti della tecnica si ripercuote sull’utilizzatore. Più o meno il jutsu dura cinque minuti.

- Shisou Fuiin (Sigillo delle Quattro Immagini)
Tipologia tecnica : Ninjutsu
Caratteristiche della tecnica: si tratta di un sigillo mediante il quale è stato possibile rinchiudere kyuubi all’interno del corpo di Nasuto.

- Shishienjin (Assetto dei Quattro della Fiamma Viola)
Tipologia tecnica : Ninjutsu (Tecnica Barriera)
Caratteristiche della tecnica: per utilizzare questo tipo di barriera sono necessarie quattro persone che si posizionino ai quattro angoli dell’area in cui si svolge un combattimento. Questa barriera di colore viola fa bruciare tutto ciò che entra in contatto con essa.

Shishi Rendan (Combo del Leone)
Tipologia tecnica : Taijutsu
Caratteristiche della tecnica: questa tecnica consiste in una serie di forti colpi, calci e pugni che scagliano l’avversario verso l’alto. Un potente colpo finale invece scaglia l’avversario al suolo. Questo jutsu e stato inventato da Uchiha Sasuke dopo aver osservato per la prima volta il Loto frontale di Rock Lee.

Sharingan
Tipologia tecnica : Ninjutsu / Abilità innata
Caratteristiche della tecnica: abilità innata legata al clan Uchiha.
Ne esistono quattro stadi di cui l’ultimo è il terribile Mangekyou Sharingan. Caratteristica fondamentale di chi possiede questo tipo di occhio è la capacità di memorizzare e in seguito ripetere perfettamente le tecniche dell’avversario. In più è possibile creare illusioni e manipolare la mante degli altri shinobi, ipnotizzandoli.

Shikon no Jutsu (Tecnica dell'Anima Morta)
Tipologia tecnica : Ninjutsu
Caratteristiche della tecnica: Permette di riportare momentaneamente in vita un cadavere infatti per per alcuni minuti il cuore ricomincia a battere. Chi effettua questo jutsu può controllare il “corpo morto” a suo piacimento.

Shuriken Kage Bunshin no Jutsu (Tecnica degli Shuriken Clone)
Tipologia tecnica : Ninjutsu(Abilità Innata propria del Terzo Hokage)
Caratteristiche della tecnica: consiste nel creare diverse copie di un oggetto come lo shuriken. Tutte provocano reali danni all’avversario.

Shukaku of the Sands (Shukaku della Sabbia)
Tipologia: -
Caratteristiche della tecnica: E’ l’aspetto finale assunto da Gaara quando assume totalmente le sembianze del Demone della Sabbia sigillato nel suo corpo.


Sofuushasen no Tachi (Mulino della Tripla Spada)
Tipologia : Taijutsu
Caratteristiche della tecnica: tecnica propria del clan Uchiha, viene utilizzata insieme allo Sharingan. Consiste nell’attaccare a shuriken o kunai dei fili mediante i quali immobilizzare l’avversario. Con lo sharingan si individuano subito il momento in cui lanciare le armi per fermare lo shinobi avversario in movimento e i punti vitali da colpire. A tale tecnica spesso ne segue una più potente.

Souja Sousai no Jutsu (Tecnica dell'Assassinio del Doppio Serpente)
Tipologia: Ninjutsu
Caratteristiche della tecnica: Jutsu proibito che prevede l’utilizzo di serpenti che provoca la morte di avversario e utilizzatore.

Sphere of Sand (Sfera di Sabbia)
Tipologia : Ninjutsu
Caratteristiche della tecnica: consiste in una sfera di sabbia dalle spesse pareti che avvolge completamente il corpo di gaara quando inizia il processo di trasformazione in Shukaku.


Suirou No Jutsu (Tecnica della Prigione d'Acqua)
Tipologia : Ninjutsu
Caratteristiche della tecnica: si tratta di una sfera d’acqua più o meno grande che intrappola al suo interno l’avversario. Durante tutto il procedimento l’utilizzatore deve rimanere in contatto fisico con la sfera per poterla controllare.

Suiton Daibakufu no Jutsu (Tipo Acqua, Tecnica dell'Esplosione)
Tipologia : Ninjutsu
Caratteristiche della tecnica: jutsu che richiede un grande quantità di chakra, può essere utilizzato in prossimità di modeste sorgenti d’acqua. Consiste in un grande vortice di acqua usato per travolgere letteralmente l’avversario.


Suiton Suijinheki (Tipo Acqua, Barrierra d'Acqua)
Tipologia : Ninjutsu
Caratteristiche della tecnica: questo jutsu prevede dell’acqua che viene fatta fuoriuscire dalla bocca per contrastare, solitamente, dei jutsu di fuoco.

Suiton Suiryuudan no Jutsu (Tipo Acqua, Tecnica del Colpo del Drago d'Acqua)
Tipologia : Ninjutsu
Caratteristiche della tecnica: Questa tecnica prevede l’utilizzo di grandi quantità d’acqua e infatti può essere utilizzato solo in presenza di grandi sorgenti. Consiste in un grande drago d’acqua che viene poi scagliato contro l’avversario.


Suna Bunshin (Clone di Sabbia)
Tipologia : Ninjutsu
Caratteristiche della tecnica: Si tratta di un clone di sabbia diverso dai comuni cloni d’ombra in quanto non scompare quando viene colpito. Può muoversi agilmente e attaccare su un terreno sabbioso.

Suna Shuriken (Shuriken di Sabbia)
Tipologia : Taijutsu
Caratteristiche della tecnica: Gli shuriken vengono nascosti nella sabbia e lanciati con una maggiore potenza e velocità.

Suna no Tate (Scudo di Sabbia)
Tipologia : Ninjutsu
Caratteristiche della tecnica: La sabbia contenuta nella giara di Gaara si muove come se avesse una volontà propria per proteggerlo da eventuali attacchi. Tuttavia questa tecnica non è sufficiente a difendere Gaara se l’avversario è molto veloce.


Suna no Yoroi (Armatura di Sabbia)
Tipologia : Ninjutsu
Caratteristiche della tecnica: La sabbia avvolge il corpo dell’utilizzatore formando un sottile quanto resistente strato che lo protegge ma allo stesso tempo lo rende pesante e dunque meno veloce. E’ una tecnica prettamente difensiva.


Tanuki Neri no jutsu (Incantesimo del Sonno Forzato)
Tipologia : Genjutsu
Caratteristiche della tecnica: Chi usa questa tecnica cade in una sorta di finto sonno o comunque in uno stato di incoscienza. Durante l’esame di selezione dei chuunin, uilizzando questo Jutsu, Gaara
ha permesso a Shukaku di prendere momentaneamente il controllo del suo corpo.


Tekken-Fu (Stile del Pugno di Ferro)
Tipologia : Taijutsu
Caratteristiche della tecnica: Si tratta di uno stile di combattimento che utilizza la mera forza fisica per infliggere danni all’avversario.

Ura Renge (Loto Primario)
Tipologia : Taijutsu
Caratteristiche della tecnica: Tecnica proibita che ha effetti negativi anche sull’utilizzatore. Può essere utilizzata aprendo tre delle porte del chakra e consente di superare i normali limiti fisici. Si basa soprattutto su una rapida sequenza di colpi inflitti con estrema velocità e forza (che aumentano man mano che si aprono le porte)

Uzumaki Naruto Bunshin "Bodii Gachan" (Colpo Conatenato dei cloni di Naruto)
Tipologia : Ninjutsu, Taijutsu
Caratteristiche della tecnica: questa tecnica si usa combinando la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo con una serie di combo che comprendono lo scaraventarsi dei cloni stessi sull'avversario: prima di testa, poi di pugno ed infine concludendo con un calcio proveniente dall'alto.


Uzumaki Naruto Rendan (Combo di Uzumaki Naruto)
Tipologia : Ninjutsu, Taijutsu
Caratteristiche della tecnica: Questa tecnica è stata elaborata da Naruto ed è una sorta di copia dello Shishi Rendan di Sasuke. Naruto crea quattro cloni che colpiscono l’avversario scagliandolo verso l’altro. La sessione si conclude con un forte colpo alla testa che manda l’avversario k.o.

Uzumaki Naruto Nisen Rendan (2000 Combo di Uzumaki Naruto)
Tipologia : Taijutsu
Caratteristiche della tecnica: è uguale alla normale Uzumaki Naruto Rendan, ma prevede l’utilizzo di un numero elevatissimo di cloni che devastano l’avversario con diverse serie colpi.
Si tratta della Chapter 2 e 3 de "Naruto Ninpocho: Shihou Hapou Shuriken no Maki (Arte Ninja "Naruto", Tutte le Direzioni, Assalto di Shuriken)" Quando Naruto crea più di 4000 cloni abbiamo la Uzumaki Naruto Yosen Rendan.

- Zankuuha (Colpo Fendi Aria)
Tipo : Ninjutsu
Caratteristiche della tecnica: Mediante degli apparati speciali presenti nelle braccia è possibile controllare l’aria, comprimerla e spararla ad altissima velocità dai fori presenti nei palmi delle mani.


ecco. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://dragonnaruto.forumattivo.com
Pain Devil
Admin
Admin
Pain Devil


Messaggi : 95
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 30
Località : palagiano(in puglia)

tutte le tecniche di naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le tecniche di naruto   tutte le tecniche di naruto Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 6:50 pm

cavolo quante tecniche....senti se vuoi posso descrivere alcune tecniche in maniera approfondita,posso farlo?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 31

tutte le tecniche di naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le tecniche di naruto   tutte le tecniche di naruto Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 10:40 pm

certo certo anzi grazie .
Torna in alto Andare in basso
https://dragonnaruto.forumattivo.com
Pain Devil
Admin
Admin
Pain Devil


Messaggi : 95
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 30
Località : palagiano(in puglia)

tutte le tecniche di naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le tecniche di naruto   tutte le tecniche di naruto Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 10:56 pm

ma figurati
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 31

tutte le tecniche di naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le tecniche di naruto   tutte le tecniche di naruto Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 5:18 pm

bravo stai facendo un ottimo lavoro
Torna in alto Andare in basso
https://dragonnaruto.forumattivo.com
Pain Devil
Admin
Admin
Pain Devil


Messaggi : 95
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 30
Località : palagiano(in puglia)

tutte le tecniche di naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le tecniche di naruto   tutte le tecniche di naruto Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 6:21 pm

grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 31

tutte le tecniche di naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le tecniche di naruto   tutte le tecniche di naruto Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 11:00 pm

tutte le tecniche di naruto Tn_14
Torna in alto Andare in basso
https://dragonnaruto.forumattivo.com
Pain Devil
Admin
Admin
Pain Devil


Messaggi : 95
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 30
Località : palagiano(in puglia)

tutte le tecniche di naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le tecniche di naruto   tutte le tecniche di naruto Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 11:05 pm

mi lusinghi troppo... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 31

tutte le tecniche di naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le tecniche di naruto   tutte le tecniche di naruto Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 11:07 pm

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://dragonnaruto.forumattivo.com
Pain Devil
Admin
Admin
Pain Devil


Messaggi : 95
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 30
Località : palagiano(in puglia)

tutte le tecniche di naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le tecniche di naruto   tutte le tecniche di naruto Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 11:13 pm

anche tu sei molto bravo conosci un mare di tecniche
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 140
Data di iscrizione : 24.05.08
Età : 31

tutte le tecniche di naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le tecniche di naruto   tutte le tecniche di naruto Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 11:32 pm

Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
https://dragonnaruto.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





tutte le tecniche di naruto Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte le tecniche di naruto   tutte le tecniche di naruto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tutte le tecniche di naruto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» naruto
» personaggi naruto
» Naruto Uzumaki (e Kyuubi):

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon's-Naruto :: the tecnic-
Vai verso: